top of page

Ginnastica Ritmica 2021-Kodokan Milano-

L'anno competitivo si chiude per la ginnastica ritmica con soddisfazione e spunti di lavoro. Nell'ultimo mese le nostre atlete agoniste, uniche che per quest'anno hanno avuto la possibilità di allenarsi, hanno partecipato a diversi trofei nazionali dando prova di determinazione e netti passi avanti.

Giulia Ragone ha conquistato un secondo posto a corpo libero e un terzo posto a cerchio nella categoria silver senior, e la coppia di Alice Canali e Giada Schincaglia, entrambe junior, è salita sul secondo gradino del podio con la successione cerchio-nastro.

Molto buone anche le prove, nella categoria "allieve", di Giulia Brandi a corpo libero e clavette, Luna Gelmetti a corpo libero e palla, Serena Dal Fiume a palla e fune.

Ringrazio le mie atlete, che con la loro passione alimentano la voglia di non mollare e allenarsi anche nei periodi più difficili e i loro genitori, per la fiducia,la disponibilità anche davanti alle numerose variazioni di quest'anno e il totale appoggio donatoci.

Domenica avrà avvio il campus-stage tecnico a Cesenatico, dove le nostre ragazze potranno allenarsi e rilassarsi insieme.

Vi aspettiamo tutti a settembre anche con i corsi base materna, elementari e avanzato per ricominciare insieme.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page