top of page

2 Trofeo Rhythmics Gym


Sabato 27 Aprile, al Gestisport di Merate, le nostre ginnaste del corso elementari hanno parecipato al "2 Trofeo Rhythmics Gym".

Cloe Anelli e Sara Zimbaldi hanno aperto le danze per il Kodokan Milano e hanno ben esordito nel mondo delle competizioni con la loro coppia a palla. Subito dopo, le compagne Alice Carbone e Giulia Zaffarano hanno eseguito il loro esercizio a coppia e ,seppur con qualche errore, hanno dimostrato personalità ed entusiasmo.

La coppia Martina Ferrari e Melissa Carbone, sempre a palla, ha conquistato il terzo posto, così come la squadra a corpo libero delle compagne più grandi Stela Xhaferri, Nicole Gatti e Giorgia Acerbi.

Gli individuali hanno ottenuto un ottimo bottino, con un podio a palla tutto Kodokan con Martina Ferrari al primo posto, Margot Ruscio al secondo posto e Melissa Carbone al terzo posto; Giorgia Acerbi ottiene un secondo posto a cerchio mentre Alice Carbone sempre a cerchio ha raggiunto la prima posizione.

Sono soddisfatta dei risultati raggiunti dalle nostre atlete che hanno dimostrato passione ed entusiasmo.

Ringrazio le società "Rhytmics Gym" e "Archè" per l'invito alla manifestazione e tutti i genitori che promuovono e sostengono la nostra idea di ginnastica incentrata sul benessere, il confronto e la crescita personale.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page