Stage Nazionale CSEN 2019


Più di 700 atleti da ogni parte d'Italia hanno preso parte allo stage Nazionale CSEN 2019 svoltosi a Chianciano Terme. Accanto a nomi illustri del judo italiano come Elio Verde,Riccardo Caldarelli,Stefano Proietti, Marino Cattedra e Fabio La Malfa,quest'anno il Kodokan Milano ha avuto l'onore di partecipare con 2 docenti e maestri del suo staff.

Stefano Ferrari e Emanuele Grazioli hanno tenuto il corso per atleti ed insegnanti relativo al "GIOCA JUDO" , un corso propedeutico di judo in età prescolare.

"...è stata un'esperienza interessante e formativa per tutti , sicuramente da ripetere in maniera più approfondita....sono contento dell'ottimo risconto ottenuto e dall'entusiasmo recepito per questo argomento.... il judo per questa fascia di età è per me molto importante e se non si ha una didattica e cognizione di quello che si fa può essere un problema in futuro"Stefano F.

Un ringraziamento particolare va al M. Franco Penna per l'ottima organizzazione dello stage e al M. Gregorio Imperatore per essere sempre disponibile.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square