top of page

28°Trofeo Judo Coral


Si è conclusa la 3° tappa del torneo Kodokan Judo e Butokukai delle province lombarde e il 28°Trofeo Judo Coral al palazzetto del sport di Capriate San Gervasio.

Più di 700 atleti si sono incontrati sui 7 tatami messi a disposizione. Il Kodokan Milano era presente con ben 60 atleti provenienti da quasi tutte le sedi.Nella prima parte della giornata i fanciulli, i bambini e ragazzi si sono ben comportati realizzando parecchi podi. Ottima prestazione di Alexis Ascorti, Alessandro Tenani e Riccardo Ancona che nelle categorie superiori hanno dimostrato di saper proporre un buon judo "pieno" di ippon.

Ottimo risultato anche per Francesco Barraco (1° Class) che dopo uno stop con gli allenamenti ha ritrovato il giusto spirito nei combattimenti.

Mattia Ragone (1°class.), al suo esordio nella categoria Cadetti ,ha dimostrato di saper gestire meglio gli avversari più irruenti e di cogliere il momento giusto per fare ippon.

Complimenti ancora a tutta l'organizzazione capitanata dal M°Gregorio Imperatore e dal suo staff CSEN, che ha saputo gestire una grossa mole di lavoro rendendo il tutto sempre molto piacevole.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page