top of page

Faes Academy ha scelto il Gioca Judo.


Anche il FAES ACADEMY ha scelto il corso di Gioca Judo del Kodokan Milano, come mezzo per educare e come pratica sportiva per i suoi piccoli atleti.

Il FAES ACADEMY è un polo multidisciplinare, artistico e sportivo che organizza corsi propedeutici e avanzati per bambini, ragazzi e adulti.

Da più di un anno ormai ,grazie ai corsi tenuti della nostra insegnante Costanza Chilnikov, il corso di gioca judo(e successivamente di judo) è presente presso questo bellissimo centro scolastico a Milano.

I Centri Scolastici FAES svolgono un servizio pubblico integrato nel sistema scolastico nazionale e pertanto sono paritari. In armonia con i suoi principi il FAES ha tra i propri obiettivi quello di rendere i Centri accessibili sul piano economico a tutte le famiglie.I Centri ispirano la loro attività a una visione cristiana dell’uomo nel rispetto della libertà delle coscienze, da sempre le Scuole e le varie attività dell’Associazione FAES sono frequentate da famiglie di diverse religioni e di diversa provenienza sociale e geografica che ne condividono i valori di riferimento.L’Associazione FAES, dalla sua fondazione attivamente partecipe nell’ideazione e progettazione di servizi scolastici ed educativi che rispondano alle mutevoli esigenze delle famiglie che ne frequentano i Centri Scolastici e della comunità cittadina, già da molti anni si propone come realtà di riferimento nel suo ambito e attento interlocutore nel dialogo con Enti e Istituzioni del settore famiglia e scuola.

www.giocajudo.it

www.faesmilano.it

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page