top of page

Gara Amici del Judo -ADJ-


Oggi si è svolta la consueta gara per giovani e adulti degli Amici del Judo. Il Kodokan Milano ha partecipato con Mattia,Lorenzo,Brayan.

Nella categoria giovani, Lorenzo ,nonostante la buona posizione, non è riuscito a conquistare il podio.Ha comunque avuto un buon atteggiamento tutta la gara.Mattia si è classificato al 1°posto soffrendo solamente le prese dell'ultimo avversario. Per Brayan ,negli adulti, è stato il suo "battesimo" alle gare. Nonostante il poco allenamento per aver iniziato a praticare ad Ottobre 2017 , ha sfiorato per pochissimo il podio.

Nella finale per il 3 posto mette assegno un wazari,ma allo scadere si lascia sopraffare da un uchi mata dell'avversario. Sicuramente è un ragazzo con grosse potenzialità... staremo a vedere.

Sul tatami fanno capolino anche i nostri 2 insegnanti, Emanuele e Claudio, che come sempre affrontano la gara con spirito goliardico, e spensierato.

Si comportano entrambi molto bene judoisticamente. Claudio conquista il 2° posto in una finale con Mario Scarabelli, che vince approfittando di un'attacco di Claudio non riuscito,facendolo cadere all'indietro.

La cosa importante (otre al risultato) però credo sia che alla fine ci siamo trovati tutti quanti a condividere una passione che ci unisce e a passare una giornata insieme.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page