TELEFONO

Tel: 02-91537506 

EMAIL 
ORARI SEGRETERIA

Dal Lunedì al Venerdì 16.00 alle 20.00

OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE SPORTIVO/EDUCATIVO 

Educazione Sportiva per la crescita individuale della persona.

NON SOLO ARTI MARZIALI

- Ginnastica Ritmica

- Yoga

- Pilates

- Ginnastica Dolce

- Aikido

- Iaido

- Educazione Motoria

- Campi Estivi e Invernali Multidisciplinari

VIENI A TROVARCI

Via Monte Popera 5 
Milano - 20138

  • Facebook Social Icon

© 2018 by A.S.D.Kodokan Milano 

28°Trofeo Judo Coral

February 3, 2019

Si è conclusa la 3° tappa del torneo Kodokan Judo e Butokukai delle province lombarde e il 28°Trofeo Judo Coral al palazzetto del sport di Capriate San Gervasio.

Più di 700 atleti si sono incontrati sui 7 tatami messi a disposizione. Il Kodokan Milano era presente con ben 60 atleti provenienti da quasi tutte le sedi.Nella prima parte della giornata i fanciulli, i bambini e ragazzi si sono ben comportati realizzando parecchi podi. Ottima prestazione di Alexis Ascorti, Alessandro Tenani e Riccardo Ancona che nelle categorie superiori hanno dimostrato di saper proporre un buon judo "pieno" di ippon.

Ottimo risultato anche per Francesco Barraco (1° Class) che dopo uno stop con gli allenamenti ha ritrovato il giusto spirito nei combattimenti.

Mattia Ragone (1°class.), al suo esordio nella categoria Cadetti ,ha dimostrato di saper gestire meglio gli avversari più irruenti e di cogliere il momento giusto per fare ippon.

Complimenti ancora a tutta l'organizzazione capitanata dal M°Gregorio Imperatore e dal suo staff CSEN, che ha saputo gestire una grossa mole di lavoro rendendo il tutto sempre molto piacevole.

 

Condividi
Please reload

Post in evidenza