top of page

Gioca Judo il libro finalmente disponibile.

Milano 30/9/2018 H.19.00

Una data importante che segna il primo punto di riferimento per il Gioca Judo in Italia. Dopo molti anni di pratica ,in cui si è visto un continuo nascere di corsi con questo nome (o nomi simili) ,abbiamo voluto dare uno spunto di riflessione e di partenza a tutte le persone che si avvicinano per lavoro, o semplicemente genitori che vogliono saperne di più ,sul judo per i bambini da i 3 ai 5 anni.

Il Kodokan Milano ha voluto collaborare con gli insegnanti di judo(Emanuele,Costanza,Claudio e Stefano) per la creazione di questo libro, che contiene tutta l'esperienza ,la metodologia e le tematiche dei corsi gioca judo del Kodokan Milano.

In oltre abbiamo pensato che ,la nostra ricerca sul miglior modo di progredire a livello judoistico con i bambini in età pre-scolare, possa avere un molteplice fine. Il ricavato del libro,infatti , sarà devoluto alla Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta che da anni si occupa nella ricerca , diagnosi e terapia delle malattie neurologiche del bambino.

Se vuoi saperne di più visita il sito www.giocajudo.it

Libro gioca judo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page