TELEFONO

Tel: 377-0944162

EMAIL 
ORARI SEGRETERIA

Dal Lunedì al Venerdì 16.00 alle 20.00

OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE SPORTIVO/EDUCATIVO 

Educazione Sportiva per la crescita individuale della persona.

NON SOLO ARTI MARZIALI

- Ginnastica Ritmica

- Yoga

- Pilates

- Ginnastica Dolce

- Aikido

- Iaido

- Educazione Motoria

- Campi Estivi e Invernali Multidisciplinari

VIENI A TROVARCI

Via Monte Popera 5 
Milano - 20138

  • Facebook Social Icon

© 2018 by A.S.D.Kodokan Milano 

2° prova Ginnastica Ritimica Csen

April 12, 2018

Il 7 e l'8 Aprile si è svolta a Parabiago la seconda prova regionale del campionato Csen di ginnastica ritmica.

Sabato le prime a gareggiare sono state Bianchi Matilde, Dragan Alessandra, Meloni Benedetta e Possenti Sofia che, nonostante qualche imperfezione di troppo rispetto alle loro possibilità, conquistano un secondo posto nel collettivo e due terzi posti nelle coppie.

Le atlete di seconda categoria Boccuzzi Emma, Boer Alessia, Canali Alice e Magda Russo si sono ben comportate, conquistando un terzo posto con l'individuale di Alice a nastro e un primo posto nella coppia a nastro Magda-Emma davanti alle compagne Alice e Alessia, seconde.

A seguire le coccinelle Boer Chiara, Carminati Irene e Ornaghi Giada hanno confermato il loro primo posto della prima prova, qualificandosi per le finali come Campionesse Regionali.

A chiudere la giornata sono state le nostre "grandi" di medie e superiori Arvizzigno Manuela, Ascorti Alicia, Della Corna Annalisa, Fogliani Silvia, Foti Eleonora, Giacobbi Alessia, Meloni Chiara, Piacentini Carlotta, Ragone Giulia che in categorie numerose e di livello, conquistano il terzo e quarto posto negli individuali a nastro rispettivamente con Alicia e Chiara, il primo posto con la coppia nastro Carlotta-Alessia, e il terzo posto nella coppia palla-clavette Chiara-Manu.

Domenica hanno gareggiato le atlete di primo livello Brandi Giulia, Dal Fiume Serena e Gelmetti Luna salendo sul podio con la coppia Luna-Serena fune e mancandolo di un soffio con il quarto posto di Giulia nell'individuale a clavette.

A chiudere l'intenso weekend Victoria Bellani, che alla sua prima gara in assoluto dimostra di avere le capacità e la voglia di crescere e Giada Schincaglia che si dimostra di buon livello sia con l'individuale a cerchio che con quello a nastro.

Dopo queste due prove regionali il Kodokan Milano qualifica Tutte le sue atlete partecipanti, con uno o più esercizi, per le finali nazionali che si svolgeranno il 4-5-6 Maggio e il 18-19-20 Maggio a Igea Marina.

Brave ragazze!

Francy

 

 

Condividi
Please reload

Post in evidenza