GINNASTICA RITMICA

 

News

 

Si è concluso ieri ad Igea Marina l'ultimo lungo weekend di finali Nazionali per le nostre ragazze.

Venerdi e sabato sono scese in pedana le nostre atlete più giovani di prima,seconda e terza elementare Meloni Benedetta, Dragan Alessandra, Schincaglia Giada, Possenti Sofia, Gelmetti Luna, Dal Fiume Serena che hanno dimostrato di essere competitive contro società grandi e blasonate, e hanno conquistato ottimi piazzamenti, tra cui due quarti posti con le coppie Dal Fiume-Gelmetti a nastro e Meloni-Schincaglia a fune.

Domenica hanno gareggiato, per il secondo livello, seconda categoria, Boer Alessia, Canali Alice, Laterza Rossella e Russo Magda, tutte di quarta elementare.Obbligate per regolamento a partecipare al secondo livello (in cui erano presenti avversarie che si allenano giornalmente) e al primo anno nella nuova categoria di età che arriva fino alla prima media, le nostre ginnaste hanno dato prova di carattere e decisione, eseguendo esercizi individuali coinvolgenti e precisi.

Nel complesso si sono conclusi due weekend molto positivi per noi, ottimo punto di partenza per continuare a lavorare e migliorarci.

Sono assolutamente orgogliosa di tutte le mie ragazze che si impegnano per dare il massimo sempre con il sorriso di chi ama quello che fa.

Un grazie particolare a tutte le mamme ( compresa la mia :) ) e a tutti i papà che hanno reso possibile questa bellissima esperienza e hanno sostenuto al palazzetto tutte le nostre ginnaste in gara anche dopo le prove delle proprie figlie.

Grazie per la sorpresa di venerdi sera, mi sono sentita davvero a casa e "coccolata", e ancora auguri ad Alessia, che per il secondo anno festeggia il compleanno insieme a noi alle finali.

Grazie anche al Kodokan, che sostiene, oltre al judo, anche lo sviluppo del settore ginnastica.

 

Prossimo appuntamento, questa volta tutti più rilassati, al saggio di fine anno il 27 Maggio in via Mondolfo.

Francesca

Archivio

6/7 Maggio 2015